Scaricate la guida di base sulle antenne

Spesso impiegate nelle applicazioni compatte per l’Internet degli oggetti (IoT), le antenne interne devono rispettare severi requisiti in termini di dimensioni e performance a dispetto di un’ampia gamma di sfide progettuali intrinseche.

Dall’altro lato, le antenne esterne hanno una maggiore stabilità e risultano più facili da integrare grazie al loro fattore di forma e alle dimensioni superiori.

Abbiamo creato questa guida di riferimento completa incentrata sulle tipologie progettuali dedicate alle antenne omnidirezionali e direzionali e alle loro caratteristiche principali come larghezza di banda, guadagno, apertura effettiva, efficienza e polarizzazione.

Compilate il modulo per scaricarla subito.


Esprimo il mio consenso all'elaborazione dei miei dati personali e accetto di ricevere newsletter e altre comunicazioni di Mouser Electronics su nuovi prodotti, tecnologie, applicazioni, funzioni su mouser.com, ebook, novità ed eventi Mouser. Sono consapevole del fatto che posso ritirare il mio consenso in qualsiasi momento. Noi rispettiamo la vostra privacy.